Sono un assistente di volo, ecco il trucco per ricevere il cibo migliore durante il viaggio in aereo

Fonte: Leggo.it

C’è un segreto molto semplice che, una volta scoperto, potrebbe migliorare il viaggio e l’umore.

di Redazione Web

Prendere un aereo non è sempre un’esperienza emozionante. E non tanto per la paura di volare, quanto per il cibo che viene servito dagli assistenti di volo. Durante i lunghi viaggi, può capitare di consumare alcuni pasti mentre si guarda fuori dal finestrino. Tuttavia, la cucina delle compagnie aeree non soddisfa sempre il palato dei passeggeri. Un assistente di volo ha però rivelato un piccolo trucco per ricevere il cibo migliore durante il volo.

Il trucco

«Il segreto? – ha spiegato l’esperto al New York Post – è tutto nel posto in cui i viaggiatori si siedono». Quando si prenotano i biglietti di un volo, non è sempre possibile scegliere il posto in cui sedersi. Questo significa che molte persone non riescono a sedersi vicino al finestrino o ai propri amici durante il volo. Un inconveniente che crea problemi non solo per il comfort, ma anche per il cibo. Chi si trova nei posti centrali o nelle ultime file, infatti, non sempre riesce ad assaporare i pasti migliori.

«Il trucco è scegliere i posti nei corridoi, preferibilmente nelle prime file vicino al posto dove teniamo le riserve – ha spiegato l’assistente di volo Joyce Chan – chi si trova più vicino al corridoio, sicuramente avrà i piatti migliori, poiché sono i primi a essere serviti. Chi invece è vicino al finestrino o nelle ultime file rischia di prendere gli avanzi o addirittura di non mangiare, dato che le pietanze potrebbero finire prima di raggiungere la parte finale dell’aereo».

Pictograma Verificată de Comunitate

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Proudly powered by WordPress | Theme: Courier Blog by Crimson Themes.